1ClickDonation per i cuccioli: dona un click “peloso”

 

giunti_cuccioli

“Bau, bau, miao, bau! “
Abbiamo trasmesso il notiziario di Fido. Per chi non si intendesse di lingue a quattro zampe, abbiamo pronta la traduzione: “Cliccate qui per farci guadagnare un sacco di crocchette!”

Naturalmente Fido si riferisce a “1 click per i cuccioli”, l’iniziativa di Giunti Editore e di MySocialPets che si sono impegnate attivamente a favore degli amici pelosi! Il modello è, chiaramente, quello di 1ClickDonation, un’idea del pulmino verde di CrowdM, ma questa volta in palio ci sono crocchette ed integratori alimentari messi a disposizione per un sacco di cuccioli (e meno cuccioli) a quattro zampe. Il “monte crocchette” è pari a 18.000 euro che verranno donati, in cibo, alle 10 associazioni preferite da voi!

La meccanica, se ci seguite, la conoscerete certamente: scegliete dal sito o dalla App Facebook la vostra organizzazione del cuore e donate il vostro click al gruppo che preferite.

E se non c’è la vostra associazione preferita? È il vostro turno! Iscrivetela regalando così un’occasione ! L’importante è che sia in Italia, abbia un sito e che abbia scopi sociali dedicati agli animali.

E se volete impegnarvi di più, c’è – naturalmente – un kit che vi permette di raccogliere click facendovi conoscere e innescando il passaparola. Su, su! C’è un cuore, peloso, che aspetta il vostro click!