Donne al volante, solidarietà costante: ecco Citroën Women Edition

Dal pulmino verde di CrowdM è nata una nuova iniziativa dedicata alla solidarietà: è nata Citroën Women Edition! Grazie ai vostri click tre associazioni potranno ricevere in dono tre auto Citroën nuove fiammanti.

Il progetto di CSR è pensato per coinvolgere le associazioni che si occupano di temi declinati al femminile. La salute, i diritti, l’istruzione: sono argomenti attualissimi!

L’associazione legata al progetto preferito dai clickers riceverà una Citroën C4 Picasso 1.6 HDi 110 FAP SELECTION, la seconda classificata una Citroën Nuova C3 1.0 VTi SEDUCTION e la terza una Citroën C1 1.0 SEDUCTION 5 porte.

Come? Qualcuno ha detto “Donne al volante, pericolo costante” e sta facendo battutine sui parcheggi? Se ne facciano una ragione i maschietti: oggi è tempo di rinnovare vecchi cliché. Da una ricerca universitaria risulterebbe che le donne sono più propense alla guida degli uomini: più attenzione, più rispetto delle regole, meno incidenti. La spiegazione sta negli ormoni (femminili). Insomma, estrogeni power!

Ma non è tutto: le donne si impegnano, sorridono anche nei momenti duri e sono generose! Ecco, sfatiamo un altro vecchio cliché. Le donne sanno fare gruppo, aiutarsi e organizzarsi. Ci sono centinaia di organizzazioni che lo testimoniano. Vi proponiamo un nuovo detto: “Donne al volante, solidarietà costante!”. Sì, le donne si aiutano: e Citroën aiuta le donne con Citroën Women Edition!

Per farlo, però abbiamo bisogno dei vostri click! Si può partecipare fino al 30 giugno 2013: più cliccate (e fate cliccare!) più i progetti che preferite hanno possibilità di essere sostenuti. Per aiutarvi nella missione abbiamo preparato un kit acchiappa-click che potrete usare nel vostro blog, proporlo al sito dell’organizzazione, stampare e attaccare negli uffici della gruppo, farci delle magliette… Chi più ne ha più ne metta!

E non dimenticate che se conoscete un progetto dedicato alle donne e legato ad una non profit potete segnalarlo subito all’iniziativa! Il tutto si fa da qui. In più, se volete raddoppiare il vostro voto, potete farlo diventando fan della pagina Citroën . Basta un click!