#SostengoLoSport con Kinder+Sport +1click 2014

post_blog_1click_kinder

Dopo il grande successo riscosso nel 2013, Kinder+Sport rinnova la partnership con la piattaforma di “clickraising” 1ClickDonation®.

Con questo progetto di responsabilità sociale Ferrero, in collaborazione con il CONI, Comitato Olimpico Nazionale Italiano, punta a promuovere la pratica sportiva tra le giovani generazioni.

La 2^ edizione di “Kinder+Sport +1click” è online dal 23 settembre al 26 novembre 2014 e si rivolge a tutte le associazioni sportive dilettantistiche italiane affiliate al CONI che svolgono attività per bambini e ragazzi.

Due le novità rispetto alla precedente edizione: cresce l’ammontare della donazione e le associazioni vincitrici quadruplicano. È infatti di 50.000 euro la somma complessiva che Kinder+Sport destinerà alle 20 associazioni più cliccate per rinnovare le proprie attrezzature sportive.

Per partecipare all’iniziativa basta donare il proprio click alle associazioni sportive iscritte presenti al sito Kinder+Sport, alla pagina Facebook (tramite applicazione dedicata) oppure al sito 1ClickDonation.